Servizi > Sostituzione e riparazione del vetro

Il parabrezza è rotto?
Il cambio del parabrezza è uno degli interventi più delicati da eseguire su un’auto. Il vetro anteriore ci protegge da intemperie, vento, caldo, freddo e – insieme agli altri cristalli – garantisce circa il 40% della rigidità strutturale del veicolo.
Per garantire la massima sicurezza a conducente e passeggeri e per conservare la copertura assicurativa in caso di sinistri, ogni minima fase della sostituzione del parabrezza deve essere eseguita a regola d’arte e con pezzi di ricambio certificati.
Contatta subito Sunblock appena ti accorgi di una scheggiatura o di una crepa: una rottura improvvisa può mettere seriamente a rischio il tuo viaggio. Ricorda inoltre di effettuare periodicamente un check-up sui cristalli del tuo veicolo.

Il tuo parabrezza è scheggiato?
Chiedi subito un consiglio agli specialisti Sunblock su come riparare il parabrezza ed evitare che la scheggiatura diventi una rottura irreparabile. Anche una semplice buca nell’asfalto o uno sbalzo termico, infatti, possono trasformare il parabrezza scheggiato in un parabrezza crepato.
Il parabrezza scheggiato si può sempre riparare quando il danno è inferiore a una moneta di 2 euro, è posizionato a non meno di 6 centimetri dai montanti e non si trova nella visuale del guidatore.
In tutti questi casi con Sunblock si può effettuare la riparazione del parabrezza.