Servizi > Pellicola protettiva per vernici PPF

Pellicola protettiva

PPF, reggiseno trasparente e altri nomi per una straordinaria innovazione che ha cambiato il settore automobilistico oltre 15 anni fa. Funziona praticamente come un supervisore del telefono cellulare. Un sottile strato di poliuretano può proteggere bene l'automobile. Previene i graffi quotidiani causati dai bambini che giocano accanto al veicolo, accumulano merci nel bagagliaio, aprono troppo la portiera e colpiscono un muro. Sunblock è qui per servirti con i servizi ppf.

Garanzia: apprezza la tranquillità con la nostra garanzia su ogni tessuto e lavorazione.

Il PPF è prezioso?

L'installazione della protezione della vernice PPF impedisce:

Non funziona per ammaccature e altri colpi più grandi. Il PPF può essere installato se la tua auto non presenta tali difficoltà.

Personalizza la protezione della vernice.

La pellicola protettiva per vernice potrebbe essere confusa con la pellicola in vinile, soprattutto se personalizzata. Si prega di notare che il PPF e l'involucro in vinile sono diversi. Il PPF è migliore poiché puoi personalizzarlo e protegge l'aspetto del tuo veicolo.

Il colore della vernice di fabbrica della tua auto non viene influenzato. Cambia il colore se vuoi! Puoi personalizzare e proteggere la tua auto con le nostre scelte di personalizzazione. Di seguito sono elencate le nostre opzioni di personalizzazione:

Colore: noto anche come "Fashion Film", forniamo PPF in diversi colori per abbinarlo al tuo stile.

Opaco: le finiture opache conferiscono alle auto un fascino più raffinato!

Lucentezza: l'elegante rivestimento lucido può facilmente migliorare l'aspetto del tuo veicolo.

Puoi scegliere l'aspetto e la copertura del tuo PPF. Spetta a te avvolgere il cofano parziale o l'intera macchina!

Pellicola protettiva

Tipi di pellicole protettive per vernice vicino a me?

La pellicola protettiva per vernice è una pellicola trasparente per auto che copre l'intero veicolo e è incolore. Quindi, ci sono tre forme di pellicola protettiva per vernice.

I tre PPF sono TPH, TPU e PVC. Questo si riferisce alla sostanza della pellicola protettiva della vernice. Discuteremo ciascuna scelta di seguito.

TPH: TPH è un polimero a base di PVC. Il TPH migliora la flessibilità e le proprietà del PVC, rendendolo in qualche modo più efficace del PPF prodotto solo con il PVC.

TPU: questo tipo di polimero mantiene il colore. Grazie alla sua flessibilità, la pellicola protettiva per vernice in TPU può essere installata senza pistole termiche. Rimangono elastici, quindi non si rompono né scoloriscono.

PVC: il PVC, o cloruro di polivinile, è la fonte della maggior parte delle pellicole protettive per vernici. Questo PPF offre una copertura sufficiente, ma i suoi svantaggi gli hanno fatto perdere il favore dei materiali più sottili e con meno difficoltà.

La pellicola protettiva per vernice in PVC è più difficile da applicare rispetto ad altri PPF.

Questo PPF perde elasticità, colore e durezza con il tempo, a seconda della manipolazione. L'installazione potrebbe richiedere un anno!

Il rivestimento ceramico è un liquido che, se applicato correttamente sull'auto, offre vantaggi paragonabili al PPF. La protezione della vernice è separata e deve essere installata.

Il rivestimento in ceramica sopra la pellicola protettiva per vernice offre una protezione ancora migliore dell'auto, quindi consideralo se vuoi il meglio.

Pellicola protettiva per vernice: chi la applica?

La pellicola protettiva per vernice viene applicata al meglio dagli esperti di Sunblock. La loro esperienza e attrezzatura riducono gli errori.

Sia la rimozione che l'applicazione.

Quando realizziamo pellicole protettive per vernice, garantiamo:

Vantaggio della pellicola protettiva per vernice:

Riduce il lavaggio: La vernice nuova di zecca fa sembrare costosa la tua automobile. La lucentezza diminuisce con il tempo, quindi è necessario lavarla o cerarla spesso per ripristinarla. La guida raccoglie polvere, sporcizia e sporcizia, ma la maggior parte dei rivestimenti protettivi per automobili li respingono. Se lo sporco aderisce alla pellicola, è possibile rimuoverlo senza effettuare un lavaggio completo, risparmiando tempo e migliorando i risultati.

Un rivestimento ceramico sul PPF semplifica la pulizia dell'auto. Lo strato protegge meglio dalla linfa degli alberi, dai detriti e da altre variabili ambientali.

Combinandoli si ottengono i migliori risultati e la protezione dell'auto.

Protezione antiscolorimento: insieme alla pioggia e alla neve, la luce solare può sbiadire la vernice, rendendola triste e priva di ispirazione.

Se l'automobile riceve una luce solare diversa, potrebbe essere necessario riverniciarla a causa delle diverse tinte. Il PPF previene lo sbiadimento bloccando le radiazioni UV utilizzando le sue caratteristiche chimiche uniche.

Le pellicole per auto proteggono la vernice da ammaccature, graffi e scheggiature. Questi difetti estetici potrebbero causare grandi preoccupazioni.

Le imperfezioni possono indebolire la costruzione automobilistica.

Le auto sono per lo più in metallo, che arrugginisce sotto la pioggia e causa altri problemi.